I prodotti saranno spediti entro 1-2 (uno-due) giorni lavorativi all’indirizzo di consegna che il Cliente ha indicato nel corso del processo dell’Ordine solo dopo la regolare effettuazione del pagamento dell’ordine inoltrato a Clamar SRL. Il Cliente sarà preavvisato della spedizione a mezzo di posta elettronica. Clamar Srl consegna i propri prodotti in Italia, isole comprese, avvalendosi dello spedizioniere BRT Bartolini Corriere Espresso, al costo di € 10,00 a carico del Cliente. Per paesi diversi dall’Italia la spedizione può avvenire tramite BRT o DHL. Il Cliente non ha la possibilità di chiedere la consegna dei prodotti presso caselle postali e/o fermo posta. Il corriere consegna da lunedì a venerdì in orario d’ufficio. Gli ordini inoltrati nei giorni di sabato e domenica od in altro giorno festivo o pre-festivo saranno processati da Clamar Srl a partire dal primo giorno lavorativo successivo a quello di inoltro. Sarà possibile monitorare la spedizione tramite il sito BRT inserendo il codice di spedizione che sarà indicato nella mail contenente il riepilogo dell’ordine. Potenziali clienti residenti in altri paesi diversi da quelli sopra menzionati devono preventivamente contattare il servizio clienti all’indirizzo acquisti@clamarsrl.it e verificare con il Venditore le possibili modalità di acquisto e spedizione dei prodotti.