CLAMAR AZIENDA FAMILIARE
L’eccellenza
made in Como
Clamar è un’azienda familiare con sede a Como che verso la fine degli anni ’80 ha deciso di creare una collezione unica caratterizzata da una profonda ricerca dei materiali basandosi sulla territorialità degli stessi e cercando uno stile particolare, conscia dell’importanza dell’essere italiani.
Attraverso le maggiori fiere di sguardo internazionali di Milano, Parigi, Madrid e Tokyo Clamar si rivolge ad una clientela nazionale ed internazionale: da Aosta a Messina, dagli Stati Uniti al Sol Levante i mercati in continuo ampliamento rafforzano la consapevolezza della necessità di differire per essere, ora sempre più, fieri del proprio lavoro.
La donna che veste Clamar deve sentirsi preziosa, unica, sensuale, incantevole ed è questa la ragione per cui si vuole esprimere eleganza attraverso l’abito che diviene una raffinata mostra di un made in Como.
Ad affiancare la preziosità del Made in Italy, linee plissè di produzione coreana e francese perfette per la cerimonia ed una più veloce collezione in jersey e cotone adatta ad una quotidiana piacevolezza.