L’estate è alle porte e come meglio onorarla se non con colori vivaci e capi fluidi?
La collezione primavera/estate spazia tra una folta gamma di blu, azzurri, gialli, verdi, rossi e rosa senza dimenticare i sempre classici bianchi e neri per chi sente sé stessa a proprio agio dentro forme sempre nuove ma colori meno vistosi.
Stampe geometriche e floreali si affiancano alle più classiche proposte in tinta unita che sempre si prestano ad abbinamenti disparati e fantasiosi.
Capi in taglia unica nei materiali più diversi sono pronti a colorare le vostre vetrine e le vostre giornate.
Le immancabili gonne prodotte a Como con gli splendidi tessuti del territorio sono libere di trasformarsi in abiti ideali per una cerimonia o una serata tra amiche divenendo ogni volta un capo nuovo e unico.
Le linee plissettate che si formano e trasformano nell’ottica di essere utilizzate con spensieratezza tra ufficio e tempo libero giocano con abbinamenti fantasiosi e colori combinati.
Gli abiti morbidi ed unici creati utilizzando una lycra sensitive made in Italy che rispetta elevati standard di eco sostenibilità quali risparmio idrico ed energetico e basse emissioni di CO₂ rispecchiano l’importanza di una crescente svolta verso un mondo più green.
Queste sono solo alcune delle proposte per una nuova estate che sia piena di originalità e colore.